Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Novembre 2008 - 1° raduno Plastico vintage
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 October 2008 :  03:21:42  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Ciao a tutti,
come si era detto vorremmo inaugurare il plastico a novembre. Stiamo valutando la possibilità di incontrarci dalle parti di Reggio Emilia.
La scelta del luogo è dettata dalla posizione geografica in modo da consentire a tutti di poter partecipare.
La data (o le date) dovrebbero essere 1 o 2 novembre.
L'affitto della palestra costa circa 16 euro all'ora, cifra sostenibile se siamo in numero sufficiente.
Probabilmente ci sarà anche qualche modulo del PMM come ospite.
Appena avremo conferma o meno della disponibilità della palestra vi informerò.
Chi volesse già confermare la sua presenza può farlo in questa discussione.


Alberto

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 05 October 2008 :  10:10:02  Show Profile
Ciao Alberto, non posso darti la conferma al 100 per cento per ora( debbo conciliare qualche impegno), ma farò il possibile per esserci, anzì verrà anche mia moglie.
Volevo sapere se come materiale rotabile occorre, per avere più scelta, più locomotive a vapore o locomotori.
Per le manovre in stazione potrei portare la BR 81 con sganciamento Telex......, ho anche la BR 01 e la copia francese della BR 54 (almeno, si può paragonare a lei per assi e rodiggio, di cui non ricordo la sigla) entrambe munite di impianto fumogeno....
Ciao



CARLO
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 05 October 2008 :  10:22:13  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage
Ciao Alberto,
per me la località va bene (io vengo da Trieste) mentre per il costo
speriamo solo in una adesione molto numerosa.
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
441 Posts

Posted - 05 October 2008 :  11:38:53  Show Profile
Ciao a tutti
ho registrato la data e penso di esserci.

Un saluto Carlo
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 05 October 2008 :  12:17:23  Show Profile
Alberto, pensi che si riesca a fare tutto in un solo giorno?
Se si riuscisse a fare tutto in giornata sarebbe meno impegnativo.
Io verrei per provare il modulo PMM se non si fa più in Val Pellice.
Per me la distanza è la stessa, non garantisco ancora il modulo vintage, per me è ora prioritario l'altro.


Marino
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 October 2008 :  13:54:13  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Marino, sicuramente un giorno è sufficiente, alzandoci di buon ora possiamo trovarci verso le 9/10 e in un paio d'ore preparare i plastici.
C'è quindi tutto il pomeriggio per divertirci.
Carlo R., porta i treni che preferisci, gli altri faranno lo stesso.
Per i costi ho visto che per eventi come il nostro si paga un fisso di 106 euro per 12 ore, non resta che sperare nella disponibilità dei luoghi per uno dei due giorni almeno.


Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 05 October 2008 :  20:13:07  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage
Ciao Alberto,
sinceramente fare tutto in una sola giornata mi sembra
più un gran fatica che un divertimento.
il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?

Comunque se non si può fare diversamente va bene, l'importante è
ritrovarsi tutti assieme.
ciao
Enrico

Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 October 2008 :  21:48:23  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Enrico, vediamo in quanti saremo, nulla è ancora deciso, il plastico potrebbe restare due giorni senza obblighi di presenza quotidiana per tutti.

Alberto
Go to Top of Page

Marco Palazzo

Italy
142 Posts

Posted - 06 October 2008 :  12:39:51  Show Profile  Visit Marco Palazzo's Homepage
L'appuntamento sembra imperdibile!
Farò il possibile per esserci anch'io... impegni familiari permettendo!!
Ciao a tutti!

Marco
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 07 October 2008 :  11:39:36  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
La palestra di Cavriago è stata scartata, ci hanno chiesto di proteggere il pavimento con moquette, una spesa insostenibile.
Stiamo cercando altri spazi, speriamo bene.
ciao

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 08 October 2008 :  13:46:26  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Buone notizie,
ho trovato una sede con i fiocchi, solo più a nord, spero la troviate di vostro gradimento.
Si tratta dell'hotel centro congressi "Airport Hotel" di Bergamo, una struttura moderna a 4 stelle che dispone di una sala di 7x25 mt veramente bella. La sorpresa è stata il costo accessibile, ho concordato un forfait di 140 euro al giorno e camere per alloggiare a prezzo ridotto: 65 euro la singola e 95 la doppia con colazione.
Se vogliamo possiamo usufruire del ristorante dell'hotel a 18 euro a pasto, sempre in convenzione.
Il sito dell'hotel è questo:
http://www.hoteltour.it/
La nostra sala è la "Verdi", si trova come le altre al piano interrato a cui si accede con un grande ascensore, un montacarichi o una rampa di scale. Parcheggio in hotel naturalmente.
Ho opzionato la sala per l'uno e due novembre in attesa di una vostra eventuale adesione definitiva.
Confermo anche il montaggio di alcuni moduli PMM da collaudare in vista della prossima mostra di Carnate.
Ciao

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06